La cordialità verso le famiglie ripaga – soprattutto per la vostra azienda!

L’audit famigliaelavoro offre alle imprese un sostegno professionale per introdurre in azienda misure a favore della conciliabilità lavoro e famiglia ed il loro successivo sviluppo. L’audit famigliaelavoro è uno strumento di management, il cui obiettivo è l’attuazione sostenibile di una politica del personale orientata alla famiglia. In un processo sistematico, obiettivo e documentato si incentiva la conciliabilità lavoro e famiglia e si dà spazio alle esigenze dei propri dipendenti.

Con la mia collaborazione come auditrice formata, si elaborano soluzioni su misura. Le misure già attuate in azienda vengono registrate per iscritto, sistematicamente documentate e a loro volta di nuovo apprezzate dai dipendenti. L’audit è sinonimo di maggiore soddisfazione della vita e salute dei dipendenti.

Durante il processo di audit verrà valutato in maniera individualizzata il potenziale della vostra impresa, della vostra organizzazione. Perciò è applicabile in tutti i settori e per qualsiasi tipo di impresa di varie dimensioni.

Si tratta di un processo di lavoro che porta ad un cambiamento culturale a lungo termine nell’azienda. La Camera di Commercio di Bolzano e l’Agenzia per la famiglia della Provincia Autonoma di Bolzano sono gli sponsor. Al termine del processo, le istituzioni rilasciano il certificato e l’azienda viene iscritta nell’elenco delle aziende verificate della Camera di Commercio di Bolzano.

Le interessa? La prego di chiamarmi per un colloquio informativo non vincolante. Sarò lieta di informarLa.